venerdì 30 novembre 2012

Elettricisti a Roma: il pronto intervento guasti


Ormai nella vita di tutti i giorni siamo sempre più condizionati dall’elettricità, visti gli innumerevoli oggetti che da manuali sono diventati elettrici: pensiamo agli spazzolini, agli spremi agrumi, alle macchine per il caffé, per non parlare poi dei “normali” apparecchi come televisori, ventilatori e via discorrendo. Ecco allora che se si dovesse verificare un guasto ci si sente fuori dal mondo, come catapultati nel medioevo, con tutte le apparecchiature che non funzionano più: per fortuna la maggior parte degli elettricisti a Roma offrono un servizio di pronto intervento attivo 24 ore su 24 e tutti i giorni della settimana, anche il sabato ed i festivi.

 

Quindi in caso di guasto all’impianto elettrico, basta chiamare il pronto intervento ed in men che non si dica un elettricista arriverà a domicilio per risolvere tutto. Gli elettricisti a Roma sono qualificati per risolvere qualsiasi problema all’impianto elettrico, dal corto circuito, al calo di tensione, all’accumulo di energia, ecc. ed operano sempre nel rispetto della sicurezza e a norma di legge.

 

Ma come si fa ad essere sicuri di affidarsi ad un elettricista competente? Grazie alla nuova normativa gli elettricisti a Roma, dopo il lavoro, devono rilasciare una certificazione che attesti l’intervento svolto a norma, questo sia in caso di installazione di nuovi impianti, in caso di riparazione di impianti già esistenti ed anche in caso di manutenzione.

Nessun commento:

Posta un commento