venerdì 30 novembre 2012

L’idraulico a Roma ed il pronto intervento: non sempre un servizio efficiente


Avere un idraulico di fiducia può rivelarsi fondamentale in tutti i quei casi di urgenza che possono capitare in una casa: otturazione degli scarichi fognari, perdite di acqua, rotture di rubinetti e tubazioni. L’idraulico a Roma è praticamente sempre introvabile, anche se tutti assicurano un servizio di pronto intervento rapido in tutta la provincia e avere quindi a portata di mano il numero privato dell’idraulico di fiducia, è sicuramente una cosa positiva.

 

Capita a tutti nella vita e anche più volte di trovarsi con in mano il rubinetto movibile della cucina, di trovarsi con delle perdite sotto il lavabo o con ancora peggio con una situazione di scarichi otturati. Nel migliore dei casi telefonando al pronto intervento dell'idraulico a Roma ci si ritroverà ad aspettare solo qualche ora, ma molte volte, a causa dell’elevato traffico e dell’altissima domanda, ci si può ritrovare ad aspettare anche una settimana intera.

 
Come ovviare a questi spiacevoli inconvenienti? Semplice, avendo per amico uno che di mestiere faccia l’idraulico e che sia anche bravo, in modo da poterlo contattare sul cellulare in qualsiasi momento si verifichi il guasto. Scherzi a parte, se si è già usufruito dei servigi di un idraulico a Roma e ci si è trovati bene, conviene affidarsi sempre a lui per qualsiasi altro guasto.

Nessun commento:

Posta un commento