giovedì 29 novembre 2012

Traslocare con intelligenza, ovvero affidarsi ad una ditta di traslochi Roma


Ecco come traslocare con intelligenza: affidarsi ad una ditta di traslochi Roma che si occupi di tutto, mentre noi ce ne stiamo in panciolle a seguire come vanno le operazioni. Scherzi a parte bisognerebbe fare davvero così, ma troppo spesso ultimamente il portafogli piange, quindi bisogna rassegnarsi ad occuparsi perlomeno delle cose meno faticose, come ad esempio, quella di imballare i lampadari, le tende, le plafoniere e quant’altro sia abbastanza semplice da smontare. Cercando di lasciare alla ditta di traslochi Roma solo le faccende più “scomode”, si può arrivare benissimo a non spendere cifre pazzesche ed a non stressarsi troppo.

 

L’incombenza di imballare gli oggetti fragili, meglio lasciarla alla ditta di traslochi Roma, mentre noi possiamo imballare coperte, lenzuola, biancheria e vestiti, insomma oggetti che non si rompono facilmente: questo perché nel caso dovesse danneggiarsi qualcosa, gli oggetti imballati da noi non sono coperti da assicurazione e ci ritroveremmo soltanto con dei cocci.

 
Noi potremo occuparci anche di andare in comune e farci rilasciare il permesso di occupazione del suolo pubblico per i traslochi, mentre si è in giro per il cambio di residenza, inoltre possiamo facilitare le operazioni, avvertendo l’amministratore condominiale e gli altri vicini di casa qualche giorno prima, per evitare intralci ed eventuali danni alle persone.

Nessun commento:

Posta un commento