venerdì 30 novembre 2012

Traslochi Milano: come scegliere la ditta giusta


Come si sceglie la ditta di traslochi Milano adatta alle proprie esigenze? Ovvero quella che abbia un buon rapporto qualità/prezzo, che sia seria ed affidabile e che abbia alle proprie dipendenze degli operai qualificati? Si può fare in diversi modi, per esempio affidandosi al passaparola, chiedendo a conoscenti, amici o parenti: se la ditta di traslochi Milano ha lavorato bene ce la consiglieranno, altrimenti ci diranno di lasciar perdere.

 

Un’alternativa è internet: sul web esistono numerosi siti di traslochi che permettono di farsi rilasciare online i preventivi, da confrontare con altre ditte di traslochi Milano. Cosa imprescindibile è che la ditta di traslochi Milano sia iscritta all’Albo Nazionale degli Autotrasportatori, mentre non esiste un tariffario dei servizi per la categoria dei traslochi ed ognuno fa un po’ quello che vuole.

 

Un’altra cosa molto importante è il sopralluogo: molte ditte di traslochi Milano si dichiarano talmente esperte da riuscire a valutare i traslochi in base ad una lista delle cose da trasportare, ma sarebbe meglio che un incaricato venisse a vedere il mobilio, la destinazione di partenza e quella di arrivo e valutasse la distanza e la facilità o meno della movimentazione. Per il resto bisogna anche avere fortuna in queste cose, come sempre del resto.

Nessun commento:

Posta un commento