martedì 27 novembre 2012

Traslochi Milano e traslochi Roma sono i più costosi

Vi siete mai chiesti perché i traslochi a Roma ed i traslochi a Milano siano così costosi? Provate voi a districarvi per le strade di queste due città, in mezzo ad un traffico infernale, dove a volte si rimane imbottigliati per ore. Per non parlare poi del costo del permesso di occupazione del suolo pubblico, che si somma a quello già alto delle ditte specializzate.
 
I traslochi a Roma ed i traslochi a Milano sono anche più costosi perché più elevato è il costo della vita, rispetto alle città più piccole come per esempio Bologna, quindi il costo dei dipendenti delle ditte specializzate è più alto, senza considerare anche il costo delle attrezzature ad hoc, che in queste due città è veramente salito alle stelle. Se provate ad informarvi sui numerosi siti che affollano la rete anche il noleggio di una piattaforma aerea costa molto di più a Roma ed a Milano. Insomma i prezzi sono tutti in proporzione al differente costo della vita che cambia rispetto alle piccole città.
 
I traslochi a Milano poi sono saliti alle stelle in questi ultimi tempi, grazie alle nuove tariffe del permesso di occupazione del suolo pubblico, attuate dalla giunta comunale: aumento che almeno non ha riguardato invece i traslochi a Roma, che seppur cari, non raggiungono i prezzi stratosferici di quelli della capitale finanziaria.

Nessun commento:

Posta un commento