martedì 19 marzo 2013

Affitto di spazi per depositare mobili…ma non solo!

Uno dei problemi quando si deve effettuare un trasloco è senza dubbio quello di avere uno spazio in cui depositare momentaneamente i mobili che non utilizziamo. Se ad esempio dobbiamo spostarci da una casa all’altra, magari la prima in affitto e la seconda acquistata bisogna considerare che spesso le tempistiche sono fondamentali. Per evitare di iniziare a pagare il mutuo e, nello stesso tempo continuare a pagare l’affitto, è probabile che ci ritroveremo a dover lasciare la casa in affitto e non avere ancora la casa nuova pronta, causa lavori di ristrutturazione in corso. Per questo motivo può essere molto utile l’affitto di magazzini.
Chiaramente acquistare uno spazio solo per questo scopo non ha senso anche perché, presumibilmente, una volta che la casa sarà pronta, i nostri mobili troveranno nuovamente un posto in cui vivere. Può capitare che un magazzino non sia sufficiente per cui, se abbiamo davvero bisogno di tanto spazio, anche l’affitto di capannoni può essere una buona soluzione.
Ci sono molte aziende che hanno adibito degli spazi industriali a nuovi utilizzi tra cui c’è anche quello sopra citato. Luoghi che diversamente sarebbero stati abbattuti o ancor peggio lasciati a se stessi sono invece stati ristrutturati per nuovi usi tra cui anche l’affitto di loft. La rivalutazione di questi spazi ha fatto si che anche le aziende che necessitano dell’affitto di uffici abbiano la possibilità di piazzarsi in questi locali, senza doversi preoccupare di tutti i servizi collaterali alle proprie attività, essendo che le aziende che mettono a disposizione questi spazi si occupano già di tutto

http://www.lanificioditorino.it

Nessun commento:

Posta un commento