mercoledì 20 marzo 2013

Nuovo Decoder con supporto per DVB-T2 da Jepssen arriva il Mediabox ST4-HD+ Plus

Jepssen introduce sul mercato una nuova versione dei suoi PVR Mediabox-HD, il nuovo Mediabox ST-4 HD + (PLUS) infatti, espande le possibilità offerte dai modelli precedenti aggiungendo il supporto per le nuove emittenti Digitali Terrestri in Standard DVB-T2. Il ricevitore combo Digitale Terrestre e Satellitare è in grado di ricevevere, registra e riprodurre i canali in alta definizione (fino a 1080p), ed inoltre grazie allo scaler interno in combinazione con la porta HDMI 1.3 migliora la risoluzione anche dei canali tradizionali a definizione standard, portando la risoluzione di questi ultimi a 1920x1080p.
Accesso diretto, libertà di scelta, niente vincoli
Tramite la porta Direct Access USB 2.0 è possibile registrare su un hard disk esterno USB fino a 3 TB oppure su una USB Pen. Tutte le registrazioni effettuate possono essere trasferite su un computer, editate utilizzando i software più diffusi per eliminare la pubblicità o le sequenze inutili e masterizzate su CD/DVD/BluRay.
Il Mediabox ST-4 HD+ consente anche di registrare un programma e contemporanemente visionarene un altro (da due canali sullo stesso tuner e sullo stesso traspondere o mux DTT), consente inoltre di visionare una registrazione precedente contemporanemente ad una registrazione, e, grazie alla funzione Time Shift, di mettere in pausa la visione di un canale per poi riprenderne la visione come se non fosse mai stata interrotta.
Tutte le funzioni sono comandate dal telecomando in dotazione ed un intuitiva interfaccia OSD (on screen display) in italiano e tramite l"EPG (Guida elettronica dei programmi).
Il Jepssen MediaBox ST-4 HD+ è in grado di memorizzare 10000 Canali TV e Radio, sia in chiaro che codificati il cambio di canale è istantaneo. Grazie alla presenza di uno slot Common Interface per moduli CAM e di uno slot CAS Multistandard è possibile utilizzare gli abbonamenti alle Pay TV più diffusi.
Il decoder combo di Jepssen è compatibile con qualsiasi impianto satellitare fisso o motorizzato, in standard DiSEqC o USALS, e con impianti singoli e centralizzati terrestri.
L"aggiornamento dei setting e del firmware è intuitivo, facile ed immediato, poichè si effettua tramite la porta usb 2.0 con una banalissima pen drive usb, evitando quindi il collegamento ad un personal computer.
Ben fatta anche la parte multimediale, il Mediabox ST-4 HD+ (Plus) integra diverse applicazioni multimediali, può riprodurre i filmati, anche in HD, nei formati più diffusi, le foto e gli mp3 da fonte usb.
Integrato in rete, in linea con la filosofia Jepssen, il PVR Mediabox ST-4 HD+ consente di accedere alla rete locale e ad internet, tramite un impianto di rete preesistente o sfruttando i moduli Jpl Powerline Ethernet Bridge.
Notevole la possibilità di collegamento audio, tramite uscite digitali (SPDIF) ed analogiche per sfruttare appieno la qualità dello standard Dolby Digital AC3.
Lo trovi in offerta lancio su Jepssen Store a sole € 239,88.
http://www.jepssenstore.it/Personal-Video-Recorder-HD/Mediabox-PVR-ST-4-HD-PLUS-Combo-Sat-DTT-Jepssen/tpflypage.tpl.html

Nessun commento:

Posta un commento