mercoledì 28 novembre 2012

Come imballare piatti e bicchieri nei traslochi Roma


I piatti, i bicchieri ed in generale tutti gli oggetti fragili sono il dilemma di chi deve traslocare: non si sa mai come imballarli ed immancabilmente ci si ritrova nella nuova casa con dei piatti e dei bicchieri da ricomprare. Questo perché non si sono imballati nella maniera giusta o non si è usato il materiale da imballo giusto. Certo si può fare anche con della carta da giornale, ma se si vuole fare nei migliore dei modi ed evitare qualsiasi rottura, ci si deve rivolgere alle ditte di traslochi Roma per la fornitura del materiale giusto.

 

Per traslocare  tutti gli oggetti fragili in maniera che non si rompano, i piatti ed i bicchieri, ma anche i CD ed i DVD, vanno imballati singolarmente in 1 o 2 di fogli di pluriball, la cosiddetta “plastica con le bolle”, che appunto viene fornita dalle ditte di traslochi Roma, successivamente vanno messi in cartoni di piccole dimensioni, dove una volta riempiti, cercando di non superare mai i 20 chilogrammi, si dovrà avere cura di riempire gli spazi vuoti sempre con fogli di pluriball.

 
Qualche strato di questo materiale va anche messo nel fondo ed all’inizio prima di chiudere il cartone, per creare una sorta di cartone rinforzato. Fatto ciò occorre poi che il furgone sia imbottito, per evitare anche il minimo urto.

Nessun commento:

Posta un commento