mercoledì 20 marzo 2013

Come scegliere i mobili per l’arredo della nostra futura dimora???

Che si tratti di un monolocale o di un maxi appartamento, la cosa fondamentale è che le scelte in fatto di arredamento seguano tutte lo stesso stile, in modo da dare armonia e continuità all’ambiente.
Cercate idee su come arredare casa in modo divertente e soprattutto originale.
La cucina è la stanza più importante della casa.
Lo stile è indifferente Moderno, contemporaneo, vintage le decisioni riguardo all'arredamento della cucina vanno prese da chi ci cucinerà! Se è il marito a cucinare, sarà lui a dettare ciò di cui ha bisogno. Se invece è la moglie a cucinare più spesso, sarà lei a decidere!
L’acquisto di una nuova cucina rappresenta un evento particolarmente importante per una famiglia. Non tutti però hanno le competenze adatte a valutare coscientemente quello che gli viene proposto. In molti casi l’acquisto è condizionato dall’estetica della composizione, senza tenere conto che, essendo la parte della casa che maggiormente useremo, è importante che la scelta tenga conto di molteplici altri aspetti. Altrimenti, passato l’entusiasmo per il nuovo acquisto, vi ritrovate ad avere in casa una cucina che non rispetta le vostre aspettative
La cucina è uno spazio da vivere a 360 gradi: dove non solo si cucina ma anche si pranza, si sta con la famiglia, si ricevono gli amici si guarda la tivù. Tanto che sempre più spesso la cucina è parte integrante del soggiorno.
Si è quindi alla ricerca dell’eccellenza,di un design innovativo.
Chi rispecchia queste aspettative,per la creazione di una cucina da sogno,è assolutamente CUCINE BOFFI un prodotto di alta qualità.
Entrare in un negozio di arredamento e confrontarsi con lo stile di queste cucine non ha prezzo. Assolutamente impeccabili!
Se vi trovate dalle parti di Bulgarograsso (co) oppure nella città di Como è veramente obbligatorio visitare gli showroom di Peverelli , provvisto di ambienti ampi, offre l’oppurtunità di visionare la cucina dei vostri sogni.
http://peverelliarredamenti.com/it/

Nessun commento:

Posta un commento