venerdì 22 marzo 2013

Le vasche idromassaggio e il relax effervescente

Possedere una vasca idromassaggio è uno dei modi migliori per rilassare il corpo e la mente. Mentre milioni di bolle d’aria si agitano intorno al vostro corpo, il bagno scioglierà i vostri nervi con un massaggio dolce e rilassante. La vasca idromassaggio vi permette di godere dei benefici di una spa, stando comodamente a casa.
A seconda delle vostre necessità, potrete scegliere tra i più disparati attributi: dalla forma alle dimensioni, fino agli accessori e alle funzionalità. Per chi desidera vivere un’esperienza da sogno, scegliere una vasca a massaggio morbido è il massimo. In alcune vasche è possibile utilizzare oli e sali per il corpo, per un relax completo.
Un’altra caratteristica interessante è l’aria a getto. Le vasche di questo tipo offrono un gradevole massaggio a zone e alleviano la tensione muscolare. A differenza dei box doccia idromassaggio, i getti d’aria provenienti dalle bocchette possono raggiungere qualunque parte del vostro corpo, non solo la linea dorsale. Esistono inoltre diversi tipi di getto, a seconda delle vostre preferenze.
Ancora, non sono da trascurare i benefici alla salute. Poter pianificare momenti specifici da dedicare al rilassamento del corpo e dei sensi, è solo uno dei tanti vantaggi offerti da una vasca di questo tipo. Momenti sistematici di relax, riducono i livelli dello stress, con la possibilità di restare in salute e allontanare i malanni. Un altro dei vantaggi per la salute è la distensione muscolare. Sia le vasche che i box idromassaggio, sono molto utili nell’alleviare i dolori legati alle patologie della colonna vertebrale. Inoltre, sono moltissime le terapie idroterapiche possibili grazie alle vasche idromassaggio. L'idroterapia va molto oltre l'idromassaggio: immergere il proprio corpo in uno spazio dove l'acqua calda a temperatura costante, e l'aria opportunamente iniettata interagiscono totalmente con il corpo, dona una sensazione di pieno benessere, tanto reale quanto naturale.
Il massaggio, ottenuto dalla pressione dell'acqua, avvolge l'intero corpo e ha un effetto fortemente tonificante, che riattiva la circolazione, restituisce tonicità ai tessuti e contribuisce al drenaggio dei liquidi stagnanti dei tessuti adiposi.
vasche idromassaggio

Nessun commento:

Posta un commento