mercoledì 20 marzo 2013

Telecamere wireless per la sicurezza di casa

Su una cosa non c’è dubbio: non c’è soluzione migliore per proteggere la propria casa che l’installazione di telecamere per videosorveglianza. L’installazione è consigliata anche dalle forze dell’ordine, ed inoltre inviano un chiaro messaggio a chiunque voglia irrompere nella vostra casa: la mia abitazione è protetta. Qualsiasi malvivente che non coglierà questo prezioso messaggio, infatti, verrà ripreso dalle telecamere, diventando facilmente perseguibile dalla polizia.
Per una sicurezza ottimale, inoltre, sono consigliate le telecamere wireless, ecco una breve presentazione di alcuni modelli.
1. La prima è una telecamera wireless indoor IP. Una telecamera IP si connette direttamente al computer o DVR e utilizza un indirizzo IP per la trasmissione di video attraverso una rete. Questo non solo consente di risparmiare denaro, ma le funzionalità consentono di visualizzare i video da qualsiasi parte del mondo utilizzando un indirizzo IP. Il software può supportare fino a 16 telecamere.
2. Il secondo modello si adatta facilmente sia al giorno che alla notte, possedendo al proprio interno 30 illuminatori ad infrarossi. E 'completamente impermeabile ed è una delle migliori telecamere senza fili a colori che si possa possedere.
3. Infine, il terzo modello wireless è anch’esso molto reversibile ma, con il supporto di 56 led professionali integrati, la rende particolarmente adatta in condizioni di buio. Di fatto, questa videocamera offre eccezionale sicurezza video, con capacità di visione notturna che raggiunge addirittura i 60 metri nel buio più totale.
Gli ultimi due modelli senza fili, però, richiedono un ricevitore di ricevere il segnale wireless.
Per ottenere una migliore sicurezza della propria abitazione, è consigliato installare due dispositivi: uno che riprenda l’ingresso anteriore e uno che controlli l’ingresso del retro.
Ricordati che la sicurezza della tua famiglia, della tua casa e dei tuoi beni è molto importante, ed è fondamentale, quindi, l’installazione di un sistema d’allarme wireless: questo ti permetterà di essere sempre protetto e tranquillo, sia quando ti trovi all’interno della tua casa, sia quando sei fuori.
telecamera wireless

Nessun commento:

Posta un commento