venerdì 16 novembre 2012

Come scegliere la giusta ditta di pulizie a Milano


Trovare la ditta di pulizie a Milano adatta alle proprie esigenze e che garantisca sia serietà che qualità non è proprio semplicissimo, vista la marea di imprese presenti sul mercato. Innanzitutto una ditta di pulizie a Milano seria ed affidabile deve essere provvista del DURC, la dichiarazione esclusiva di ordine per quanto riguarda i contributi dei dipendenti, ovvero il certificato dell’avvenuto adempimento, da parte della ditta di pulizie a Milano, degli oneri previsti dalla legge e dal contratto per quanto riguarda Inps, Cassa Edile ed Inail. Questa attestazione serve alla ditta di pulizie a Milano per partecipare alle concessioni ed ai subappalti di incarichi pubblici e anche per ottenere incarichi privati vincolati al rilascio della licenza edilizia.

 

Poi una ditta di pulizie a Milano affidabile deve essere sul mercato da parecchio tempo,  deve essere fornita di polizza assicurativa sui possibili danni causati a terze persone ed a cose, deve lavorare permanentemente nella zona in cui è stata attuata la domanda, deve preoccuparsi di informare dei servizi realizzati e deve dare la garanzia di servizi diversificati, sia per gli appartamenti, gli uffici che i condomini. Una ditta di pulizie a Milano deve fare preventivi gratuiti e trasparenti, sempre dopo naturalmente aver effettuato un sopralluogo, deve usare prodotti per la pulizia adeguati e soprattutto che rispettino l’ambiente, deve impiegare personale e macchinari molto qualificati,  deve poter dare servizi aggiuntivi, come le disinfestazioni di qualsiasi tipo di ambiente, privato o aziendale e da qualsiasi tipo di insetto, uccello molesto, la derattizzazione, la manutenzione del verde pubblico e privato e la pulizia di superfici di pregio o antiche come marmo, parquet, cotto e mosaici.

 
Una ditta di pulizie a Milano deve sapere che ogni tipologia di clientela ha necessità differenti ed essere sempre in grado di soddisfare ogni richiesta con un elevatissimo livello di qualità, operando con macchinari e prodotti adeguati. Una ditta di pulizie a Milano deve inoltre applicare prezzi adeguati, né troppo bassi, bisogna sempre infatti dubitare di prezzi troppo concorrenziali, né troppo alti, ma rapportati al tipo di lavoro eseguito e deve ovviamente essere iscritta all’Albo delle Imprese Artigiane ed al Registro Imprese della Camera di Commercio. Se la ditta di pulizie a Milano svolge poi anche opere di disinfestazione e derattizzazione, il titolare della ditta stessa deve essere in possesso del diploma di laurea o del diploma di formazione inferiore per quanto riguarda la chimica e l’apprendimento dei principi di scienze naturali e di scienze biologiche.

Nessun commento:

Posta un commento