lunedì 19 novembre 2012

I traslochi a Torino chiavi in mano


La maggior parte delle imprese di traslochi a Torino si preoccupano di effettuare tutte le operazioni inerenti al cambio di residenza, assicurando il servizio denominato “chiavi in mano”. Quindi le imprese di traslochi a Torino eseguono tutte le operazioni a partire dalla fornitura del materiale di imballaggio, allo smontaggio ed al rimontaggio dei mobili, all’imballaggio degli oggetti personali, fino al carico ed al trasporto alla nuova abitazione. Molte imprese di traslochi a Torino offrono anche la modifica dei mobili, grazie alla collaborazione di falegnami competenti e, per finire, anche il trasporto della cucina intera. Nel servizio denominato “chiavi in mano” possono essere inclusi, su richiesta del cliente, anche i collegamenti idraulici ed elettrici  degli elettrodomestici visto che quasi tutte le imprese di traslochi a Torino si avvalgono della collaborazione con idraulici ed elettricisti.

 

Conviene sempre lasciar fare la fase di imballaggio alle imprese di traslochi a Torino che sono molto più esperte e sanno come posizionare gli oggetti più fragili in maniera che non si rompano: anche perché in caso di danneggiamenti e rotture le imprese di traslochi a Torino sono assicurate e possono pagare i danni, invece se il danno avviene ad un oggetto imballato da noi, non paga nessuno. Nel caso in qui la nuova abitazione non sia ancora disponibile, le imprese di traslochi a Torino offrono un servizio di custodia nei loro depositi di tutti gli arredi ed oggetti da traslocare: una volta pronta la nuova abitazione sarà loro cura trasportare e riposizionare tutti gli arredi nel modo prestabilito. Se però si vuole risparmiare qualcosa e non si possiedono oggetti particolarmente fragili, gli oggetti personali si possono anche imballare da soli, usufruendo comunque del materiale apposito per imballaggio fornito dalle imprese di traslochi a Torino.

 
Resta inteso che tutti i mobili e gli oggetti fragili verranno comunque ulteriormente “rivestiti” con particolari materiali antiurto dalle imprese di traslochi a Torino, per evitare possibili urti e danneggiamenti, inoltre il carico delle suppellettili sarà effettuato nel miglior modo possibile. Grazie poi all’uso di elevatori esterni e piattaforme aeree, le imprese di traslochi a Torino sono in grado di trasportare mobili, elettrodomestici ed oggetti di grandi dimensioni e peso, voluminosi e fragili, evitando così di utilizzare le scale o i montacarichi del condominio, che a volte non si possono usare per legge. Gli automezzi delle imprese di traslochi a Torino sono imbottiti e hanno sospensioni pneumatiche per assicurare anche nella fase del trasporto, la miglior sicurezza.

Nessun commento:

Posta un commento