sabato 1 dicembre 2012

Il servizio deposito mobili nei traslochi a Milano


Traslocare è già di per sé una di quelle cose che nessuno vorrebbe mai fare, se poi si deve fare nonostante la nuova destinazione non sia ancora pronta, diventa una situazione ancora più angosciante. Per fortuna la maggior parte delle imprese di traslochi a Milano, offrono un servizio di deposito mobili, di cui si può usufruire proprio nei casi nei quali la nuova destinazione non sia pronta, ma anche in casi di mobilio doppio che non si voglia buttare o in casi di materiale derivante da sgomberi che ancora non si ha avuto il tempo di controllare.

 

Il servizio deposito mobili delle imprese di traslochi a Milano consiste in un periodo illimitato nel quale il proprio mobilio, i propri oggetti personali o quant’altro può essere lasciato in custodia dentro magazzini custoditi ad hoc, sorvegliati 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. I magazzini sono perfettamente coibentati ed in grado di conservare qualsiasi tipo di merce ed il servizio ha un costo giornaliero a metratura occupata.

 
Grazie a questo servizio, traslocare senza avere la nuova destinazione pronta non è più un problema; tra l’altro del servizio deposito mobili delle imprese di traslochi a Milano possono usufruire anche i mobilieri o qualsiasi altra attività che abbia bisogno di un posto sicuro dove lasciare la propria merce.

Nessun commento:

Posta un commento