giovedì 6 dicembre 2012

Traslochi a Benevento: smontaggio e rimontaggio mobili


La maggior parte delle famiglie è solita traslocare con i mobili: è difficile che si debba acquistare tutto ex novo, quindi occorre affidarsi ad una ditta di traslochi a Benevento, che si avvalga della collaborazione di una squadra specializzata nello smontaggio e nel rimontaggio dei mobili. La maggior parte dei mobili moderni infatti, sono composti di vari pezzi montati e per trasportarli la maniera migliore è quella di smontarli, imballarli pezzo per pezzo e rimontarli nella nuova destinazione.

 

Sicuramente lo smontaggio non è un’operazione difficilissima, ma occorre comunque la presenza di personale specializzato per imballare al meglio ogni pezzo con le relative viti e per il rimontaggio successivo. Durante i traslochi a Benevento sono molte le persone che facendo tutto da soli, si ritrovano nella nuova abitazione con armadi che non si chiudono più o peggio con parti mancanti: le viti devono essere imballate con il pezzo del mobile cui si riferiscono e tutto il mobile deve essere adeguatamente protetto contro qualsiasi tipo di urto, sia durante il carico e lo scarico che durante il trasporto vero e proprio.

 
Affidandosi ad una ditta di traslochi a Benevento si potrà contare su personale esperto che rimonteranno tutti i mobili come se fossero stati appena comprati.

Nessun commento:

Posta un commento