martedì 4 dicembre 2012

Traslocare le apparecchiature elettroniche in tutta sicurezza


Per imballare le apparecchiature elettroniche come televisori, lettori dvd ed impianti stereo sarebbe necessaria la confezione originale, ma se questa è andata persa si può fare benissimo anche con altri tipi di cartoni, l’importante è di imballarli con cura singolarmente, per traslocare in tutta sicurezza. Le apparecchiature elettroniche sono molto delicate e per evitare danneggiamenti durante i traslochi a Milano, occorre imballarli nella miglior maniera possibile.

 

Innanzitutto bisogna procurarsi del pluriball, i fogli di plastica con le bolle, adatti all’imballo di oggetti fragili, che si può reperire nei negozi specializzati, nei supermercati o presso le ditte specializzate in traslochi a Milano, dopo di che bisogna iniziare la delicata procedura di imballo. Sia il televisore che i lettori dvd e gli impianti stereo vanno avvolti in numerosi fogli di pluriball tenuti fermi da vari giri di nastro adesivo per imballo: la fase successiva consiste nel posizionare ogni singolo oggetto in uno scatolone di dimensioni adeguate e di riempire gli spazi vuoti sempre con dei fogli di pluriball o con dei fogli di carta da giornale appallottolata, ricordandosi di foderare sia il fondo che il sopra del cartone con minimo 3 strati di pluriball.

 
Dopo aver chiuso il cartone occorre scriverne almeno in 2 lati il contenuto e far caricare queste cose per ultime sul furgone dal personale della ditta di traslochi Milano e continuare a traslocare gli altri oggetti.

Nessun commento:

Posta un commento