venerdì 7 dicembre 2012

Traslochi a Roma: servizio di smontaggio e rimontaggio mobili


Una valida azienda di traslochi a Roma deve avvalersi obbligatoriamente di personale composto da  operai qualificati e indirizzati soprattutto nello smontaggio e nel rimontaggio dei mobili: proprio questo servizio distingue le aziende di traslochi Roma dalle aziende di semplici trasportatori, che per anni sono sempre state confuse. Per realizzare traslochi di qualità infatti, lo smontaggio ed il successivo rimontaggio dei mobili è un servizio necessario, visto che la maggior parte delle famiglie non sono in grado di provvedere da sole.

 

Notoriamente infatti, lo smontaggio di un mobile e ancor di più il successivo rimontaggio è una delle cose più difficili da effettuare nei traslochi: il solo fatto di posizionare i giusti pezzi e le giuste viti manderebbe nel pallone anche la più pazienti delle persone. Senza considerare poi che molte volte all’arrivo nella nuova casa i mobili non sembrano più delle stesse dimensioni e spesso e volentieri bisogna addirittura rivolgersi ad un falegname per ridimensionarli.

 
Per questo un’azienda di traslochi a Roma che si rispetti deve sapersi organizzare ed offrire anche un servizio di “aggiustamento” mobili, nel caso in cui si verifichi l’ipotesi sopraindicata. A volte infatti capita nei traslochi che i soffitti delle due case siano di misure differenti e che occorra un servizio di questo tipo.

Nessun commento:

Posta un commento