martedì 4 dicembre 2012

Traslochi a Benevento: meglio le ditte specializzate che il “fai da te”


Conviene ancora fare i traslochi a Beneventofai da te”? I traslochi “fai da te” convengono a quelle famiglie che devono fare traslochi a Benevento di piccola entità, con pochi scatoloni da trasportare e senza mobili, che abitano al piano terra o al massimo al primo piano e non abbiano oggetti molto ingombranti o di grosse dimensioni da trasportare e che quindi non necessitino di attrezzature speciali e che debbano trasferirsi abbastanza vicino alla vecchia abitazione.

 

In tutti gli altri casi non conviene, perché solo il noleggio di attrezzature speciali, quali elevatori e piattaforme aeree per la movimentazione di mobili e oggetti di grandi dimensioni ha un costo molto elevato: se poi ci aggiungiamo per i traslochi a Benevento il noleggio di un furgone, che ricordiamo è calcolato ad ore, va da sé che il tutto non risulti più conveniente.

 
Effettuare un trasloco è molto impegnativo, quindi affidarsi ad una ditta specializzata in traslochi a Benevento è la cosa migliore: si può scegliere la formula più adatta alle proprie esigenze, in modo da avere un servizio personalizzato. Se poi si vuole risparmiare qualcosa, basta prenotare con minimo un mese di anticipo ed effettuare il trasferimento in bassa stagione, ovvero al di fuori dei mesi di maggio, giugno e luglio.

Nessun commento:

Posta un commento