giovedì 6 dicembre 2012

Traslochi a Roma: il trasporto di una cucina e degli elettrodomestici


Il trasporto di una cucina, compresi gli elettrodomestici ed i mobili componibili, è una delle componenti più complesse dei traslochi, tanto che molti consigliano di lasciarla nella vecchia abitazione e di comprarne un’altra, viste anche le numerose offerte a buon mercato che si trovano nei mobilifici. Certo è che se si tratta di una cucina in legno pregiato ed elettrodomestici di alto valore conviene sicuramente trasportarla nella nuova abitazione, ma la ditta di traslochi a Roma incaricata dovrà essere in possesso dei mezzi più avanzati per evitare di causare danneggiamenti.

 

Per i traslochi di questo tipo infatti, servono piattaforme aeree o elevatori, in grado di trasportare mobili pesanti ed elettrodomestici ingombranti e pesanti direttamente dalla finestra o dal balcone, evitando di usare le scale, che tra l’altro, in molte abitazioni sono molto strette e non consentirebbero il passaggio di oggetti voluminosi. Oltre a queste attrezzature, la ditta di traslochi a Roma incaricata dovrà anche essere munita di furgoni imbottiti, per evitare qualsiasi urto nella fase di trasporto.

 

Tranne gli allacciamenti del gas e dell’acqua, che vanno effettuati da personale specializzato, la ditta di traslochi a Roma incaricata, dovrà poi garantire il montaggio di tutti i mobili ed il posizionamento degli elettrodomestici nella nuova destinazione.

Nessun commento:

Posta un commento