lunedì 3 dicembre 2012

Traslocare all’estero: i servizi dei traslochi da Roma

A volte può capitare di avere la necessità di dover spedire dei mobili o degli oggetti di dimensioni notevoli all’estero, magari per aiutare un parente in difficoltà o per permettere al proprio figlio di studiare fuori dell’Italia o di dover proprio traslocare in un altro paese. Per questo numerose ditte di traslochi Roma si stanno organizzando sempre di più, per offrire un servizio adeguato che consenta di seguire tutte le operazioni dalla stessa squadra.
 
Al giorno d’oggi infatti per traslocare all’estero, basta incaricare una ditta di traslochi Roma che si assumerà la responsabilità di imballare la merce, trasportarla al porto in caso di trasporto via nave o all’aeroporto in caso di trasporto aereo e di portarla fino alla nuova destinazione. Capite da soli che in questo modo il cliente si senta molto tutelato e che quindi possa stare tranquillo in ogni senso, visto che già traslocare in un paese diverso dall’Italia comporta uno stress non indifferente.
 
Qualche tempo fa una ditta di traslochi Roma si sarebbe occupata solo del trasporto alla nave o all’aereo e per il resto del tragitto avrebbe incaricato altre ditte affiliate, con il rischio che qualche oggetto andasse perso, mentre adesso tutte le fasi vengono gestite dalla stessa ditta.

Nessun commento:

Posta un commento