sabato 8 dicembre 2012

Il preventivo nei traslochi: importante e fondamentale


Nei traslochi, come poi in tutte le altre situazioni in cui si stabiliscono i servizi offerti in un contratto, tutte i servizi non specificati nel preventivo sono a carico di chi effettua il cambio di residenza. Cose come lo smontaggio ed  successivo rimontaggio di lampadari, lampade e plafoniere, tende e tappeti, imballo di biancheria e di vestiti e quant’altro non sia specificato nel preventivo rilasciato dalla ditta di traslochi Roma incaricata, devono essere effettuate dalla famiglia.

 

Durante il sopralluogo preliminare infatti, andrebbero definiti tutti i dettagli con l’incaricato della ditta di traslochi Roma, anche per evitare possibili malintesi. Per esempio una cosa nei traslochi che ci si dimentica sempre di chiedere è se gli armadi ed i cassetti devono essere svuotati o possono essere trasportati pieni: di norma è sempre meglio provvedere a svuotare tutto ed ad imballare la biancheria, le coperte ed il vestiario in appositi scatoloni, per consentirne un trasporto in maniera migliore, ma sono molte le ditte di traslochi Roma che lasciano i mobili pieni, tanto con il loro modo di imballare, le cose arrivano perfettamente al loro posto.

 
Visto comunque che i preventivi sono molto esplicativi, è bene stabilire durante il sopralluogo preliminare ogni questione riguardante i traslochi.

Nessun commento:

Posta un commento