domenica 9 dicembre 2012

I traslochi fai da te non sempre sono convenienti


Sono sempre di più le persone che, in tempo di crisi, decidono di effettuare i traslochi “fai da te”, vuoi per risparmiare qualcosa, vuoi perchè non vogliono affidare a nessuna azienda di traslochi Roma, l’organizzazione dei propri traslochi. Di certo la spesa non irrisoria è un forte incentivo e spinge numerose famiglie a pianificare ed ad effettuare materialmente da soli i loro traslochi, magari facendosi aiutare da parenti ed amici. A volte però la ricerca del risparmio a tutti i costi spinge anche a fare alcuni errori, che poi portano a spendere più soldi di quelli che si sarebbero spesi se si fosse incaricata un’azienda di traslochi Roma.

 

Eh sì, perché imballando da soli gli oggetti più fragili, quali piatti, bicchieri, specchiere, quadri e quant’altro, si rischia di subire qualche danno: non tutti infatti nasciamo esperti nell’imballo e quindi durante il trasporto spesso e volentieri qualche oggetto fragile si rompe e finché si tratta di qualche piatto o qualche bicchiere, poco importa, ma se si dovesse rompere qualche oggetto di valore sono dolori.

 
Ecco perché si consiglia sempre almeno di far imballare gli oggetti di valore ad una azienda di traslochi Roma, che fornirà il materiale adatto e soprattutto una squadra di dipendenti altamente specializzati in traslochi. Tutto questo non comporterà una spesa eccessiva, visto che sono ben altre le cose che incidono sui costi dei traslochi.

Nessun commento:

Posta un commento